Editoria

TUTTO CASA – 7’000 COPIE A EDIZIONE, 20’000 COPIE (GRANDE TIRATURA)

Arredare, acquistare, trasformare, riparare, ordinare, decorare, dipingere, scegliere sono solo alcuni dei molteplici temi che si muovo attorno al mattone. L’intenzione di Tutto Casa è di garantire ai propri lettori di ricevere dei suggerimenti che permettono loro di interpretare le reali necessità concretizzandole con delle scelte appropriate. Il tutto con un accento mirato alle necessità e alle esigenze di chi abita nella Svizzera Italiana.

TUTTO IMMOBILIARE – 8’000 COPIE A EDIZIONE

Tutto Immobiliare è il periodico per la ricerca e l’offerta di immobili e appartamenti privati e commerciali. Nella svizzera italiana è l’unica rivista del settore nata in collaborazione esclusiva con homegate.ch, il portale più consultato, importante e affidabile della Svizzera.

IL GIARDINIERE – 3’000 COPIE A EDIZIONE, 10000 LETTORI

JardinSuisse è l’associazione che raggruppa le aziende attive nel ramo del verde e che propone i propri soci al pubblico in diversi modi. Per l’occhio esperto ha creato l’annuario “il Giardiniere” tramite il quale raggiunge un pubblico interessato ad approfondimenti su tematiche specifiche del settore. L’annuario, oltre ai soci JardinSuisse sezione Ticino, viene distribuito agli uffici tecnici cantonali e comunali, agli studi d’ingegneria, d’architettura e paesaggistica come organo di informazione e veicolo pubblicitario. Le banche, l’associazione centrale svizzera dei giardinieri e gli studi medici completano la lista dei destinatari fungendo da importante vettore per gli inserzionisti.

CERCA&TROVA – 8’000 COPIE A EDIZIONE

Cerca&Trova nasce nel 1982 ed è un punto di riferimento per chi cerca, compra e vende in Ticino. Da settembre 2019 è entrato a far parte della nostra proposta editoriale dopo l’acquisizione dall’editore Ticino Edizioni.

www.cerca-trova.ch